PinkDNA

Musica & Spettacolo

Laura Pausini rivela l’uscita del video ufficiale di Limpido

È quasi trascorso un mese dall’uscita a sorpresa del nuovo brano di Laura Pausini, “Limpido”, in duetto con una delle artiste internazionali più amate e versatili, la bellissima Kylie Minogue.

Un testo molto apprezzato, ricco di nuove sonorità, che ha subito spopolato nelle radio e sul web, aggiudicandosi il primo posto nelle classifiche di iTunes e ricevendo, anche, una nomination come World’s Best Song ai World Music Awards.

Proprio oggi, Laura Pausini ha annunciato sulla sua pagina Facebook, che il videoclip verrà rilasciato il 6 ottobre 2013. Il video è stato girato, molto probabilmente, a Roma, in quanto Kylie Minogue ha pubblicato, indiscretamente, alcune foto sul social network, specificando di trovarsi nella capitale italiana.

Nel video ha partecipato, anche, Marika Lo Cicero, una ragazza iscritta al Fan Club ufficiale di Laura Pausini, che è riuscita a vincere il concorso “On the set with Laura”, aggiudicandosi il volo e il soggiorno gratuito, nel luogo in cui si è girato il videoclip e, inoltre, l’opportunità di trascorrere un giorno intero con la stessa cantante.

Riguardo il videoclip, Marika ha dichiarato su laura pausini celeste figlia videoFacebook: “girare il video è stato bellissimo (…) Ho avuto il cuore in gola per tutto il tempo, gli occhi lucidi e il cuore che, ormai ,non era più mio. L’ho donato a lei il primo istante che l’ho vista e lei lo ha tenuto stretto tutto il tempo, ci ha messo dentro la felicità eterna e, a fine serata, me l’ha restituito”.

Sono pensieri bellissimi e profondi di una fan, una semplice ragazza della Sicilia, che è riuscita a realizzare il suo grande sogno. E ora, parte il countdown per il rilascio dell’attesissimo video!

2 Comments

Michael Watrin

5 Ottobre 2013

laura limpido e molto bella cansone grazie per la tua musica ciao ciao bella

Reply

Marika Lo Cicero

5 Ottobre 2013

Articolo molto bello,ma c'è una piccola imprecisione..IO NON HO PRESO PARTE ALLE RIPRESE DI LIMPIDO,ma di un altro Inedito che ancora deve uscire..! 😉 baci a tutti

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*