Categorie
Musica & Spettacolo

Laura Pausini rivela il nuovo duetto con Gloria Estefan

Laura Pausini ha presentato il suo nuovo duetto con la cantante statunitense, di origine cubano-americana, Gloria Estefan, pubblicando un video su Facebook ed esprimendo tutta la sua gioia, nel cantare insieme al mito della canzone latina in America: “Mi dueto con mi idolo Gloria Estefan! Te adoro Gloria… gracias”.

La particolarità di questo pezzo è che è stato realizzato quando Laura era ancora incinta e Gloria Estefan avrebbe dichiarato alla stampa: “La voce cambia completamente quando hai un bambino nella pancia, perché il piccolo preme sul diaframma”.

Come cover del brano di Charlie Chaplin “Smile”, il singolo ha il titolo di “Sonríe” ed è stato realizzato in due versioni: quella spagnola e quella italiana. Insieme, Laura e Gloria sono due voci calde e profonde in una melodia molto dolce, ma allo stesso tempo sensuale e avvolgente.

Il brano è contenuto nel nuovo album cover di Gloria laura pausini live concerti“The Standards”, in uscita il 9 settembre in Italia, il quale decreta il ritorno della cantante sulle scene in grande stile.

Il disco contiene 17 tracce in inglese, spagnolo, francese e portoghese, che rappresentano un grande omaggio alla canzone americana degli anni classici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *