PinkDNA

Musica & Spettacolo

Laura Pausini: nuovo look per il tour 2013-14

Laura Pausini che, negli anni, ha sempre cambiato e rinnovato il suo look, giusto ieri, ha dato un taglio alla sua folta chioma ondulata, optando per un taglio corto, molto simile al taglio esibito, durante il tour 2001-2002, e al carrè adottato nel 2008, senza abbandonare ovviamente la sua famosa riga centrale.

Una foto, che ha già fatto il giro del web, ci mostra una Laura Pausini molto sorridente insieme ai due parrucchieri Mirko e Federica, nel loro salone a Castel Bolognese. laura-pausiniIl taglio è molto semplice, ma, sappiamo benissimo che, la semplicità è sinonimo di Laura Pausini ed è ciò che la rende unica e incomparabile. Il tono dei capelli ha ripreso il colorito normale, ovvero il suo naturale castano scuro e non si intravedono più le meches chiare.

Anni fa, la cantante, aveva dichiarato di aver provato un colorito più chiaro di capelli, quasi sul biondo, ma il risultato non è stato quello desiderato, in quanto il colore cadeva sul rossiccio.

Noi pensiamo che questo nuovo taglio le doni moltissimo e la faccia apparire più giovanile e più fresca; e poi si sa, quando una donna decide di cambiare qualcosa nella sua vita, incomincia dai capelli e, con tutti i cambiamenti adottati per il nuovo tour, non potevamo non aspettarcelo.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*