PinkDNA

Musica & Spettacolo

Laura Pausini: Limpido, duetto a sorpresa con Kylie Minogue (video e testo)

Laura Pausini anticipa, a sorpresa, l’uscita del nuovo singolo, previsto per ottobre, lanciandolo un mese prima e lasciando i suoi milioni di fan, visibilmente, a bocca aperta. Questa volta, Laura Pausini è riuscita a sorprenderli per davvero, non solo per l’uscita anticipata del singolo, ma anche per l’inattesa e sorprendente collaborazione con la cantante australiana, Kylie Minogue, una delle cantanti più famose al mondo e una delle artiste pop più amate a livello mondiale.

La cantante romagnola, negli ultimi giorni, aveva espresso il suo grande desiderio di tornare, scrivendo su Facebook: “Non resisto più” e “Non ce la faccio più”. Sarà stata questa grande voglia irrefrenabile di ritornare sulle scene, che l’ha spinta ad anticipare l’uscita del nuovo singolo di, addirittura, un mese?

Il singolo si chiama “Limpido” ed è un brano fresco, moderno e frizzante, che ci presenta una nuova Laura, musicalmente più matura, forse anche cambiata, ma come spiega Laura sul suo profilo Facebook:“A me non piace cambiare…evolvere e crescere si…ma io non cambio mai. E questo è il mio nuovo singolo, che parla di chi ci vuole cambiare e ci vuole diversi ma non ci riuscirà MAI.”

Non è la prima volta che Laura Pausini si mescola con cantanti limpido video laura pausiniinternazionali del calibro di Kylie Minogue; ricordiamo Phil Collins, Michael Bublè, James Blunt e, il più recente, con Gloria Estefan. Mentre è una novità sentire la Minogue cantare in italiano e al fianco di una cantante italiana.

Un brano che rallegra, una melodia che travolge, un testo che colpisce, una canzone che conquista, un duetto insolito, ma che funziona e che, siamo certi, scalerà le classifiche. Il singolo anticipa l’uscita del suo Greatest Hits, previsto per novembre ed è già in vendita dalle 6 di questa mattina, su iTunes.

Non ci resta che dare, ufficialmente, il bentornato a Laura Pausini complimentandoci con lei, non solo per il nuovo singolo, ma anche per aver raggiunto e superato, giusto ieri, i 3 milioni di fan sulla sua pagina di Facebook.

httpv://www.youtube.com/watch?v=7sRgT0PGpvc

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*