Categorie
Musica & Spettacolo

Laura Pausini lancia il concorso On the set with Laura

Laura Pausini lancia un nuovo concorso, per gli iscritti al suo Fan Club, offrendo a uno di loro, la possibilità di apparire come comparsa, in uno dei suoi nuovi videoclip! Il vincitore verrà annunciato, entro domenica 8 settembre 2013, e si aggiudicherà il volo e il soggiorno, nel luogo in cui Laura girerà il videoclip e, in più, potrà trascorrere un giorno intero, sul set con la stessa cantante, ed avere la possibilità di una foto con lei e di ricevere il suo amato autografo.

Per partecipare all’estrazione, basta essere maggiorenni e, ovviamente, essere iscritti al LPFC (www.laura4u.com).

Coloro che sono già iscritti e, che quindi posseggono il requisito base, possono partecipare tranquillamente, mentre coloro che non sono ancora iscritti devono farlo entro le ore 12:00 del 1 settembre. Con l’iscrizione, il vincitore potrà partecipare alla festa annuale del fan club, che si terrà domenica 20 ottobre, presso il Palacattani di Faenza e potrà raccontare la sua esperienza sul palco.

Un’occasione unica e imperdibile per tutti gli appassionati laura pausini live rtl 1 giugnodi Laura Pausini che, sicuramente, non se la lasceranno scappare, così facilmente. Sebbene tra 200 mila iscritti ne verrà estratto solo uno, ogni fan non perde la speranza e freme dalla gioia, incrociando le dita e sognando, già ad occhi aperti, l’incontro con il proprio idolo.

Un concorso simile era già stato fatto dalla stessa cantante nel 2011, per il videoclip del brano “Benvenuto”, girato ad Amsterdam. Per il video, il regista aveva scelto due ragazzi come protagonisti, membri del Fan Club Ufficiale, e undici comparse, in possesso di un biglietto di una tappa europea dell’Inedito World Tour 2011/2012.

Laura non perde occasione per coinvolgere e trascinare i suoi fan, nei suoi progetti, ideando sempre nuove ed avvincenti iniziative. Proprio così riesce a mantenere l’ammirazione e l’affetto dei suoi fan in tutto il mondo, che non l’abbandonano nemmeno per un secondo.

Una risposta su “Laura Pausini lancia il concorso On the set with Laura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *