Il concerto tanto atteso “The Sound of Change”, che il primo giugno si terrà al Twicknam Stadium di Londra, vedrà come protagoniste star internazionali della musica: Beyonce, Madonna, Laura Pausini e Jennifer Lopez, unite sul palco, in nome della campagna benefica ideata da Gucci, per aiutare le associazioni che lavorano “per la tutela dell’Istruzione, la  Salute e la Giustizia di donne”.

Il concerto sarà trasmesso in esclusiva e in diretta su Sky Uno HD alle 19:00.

Laura Pausini, l’unica artista italiana sul palco e orgoglio della musica italiana, accorcerà le distanze dai suoi fan e dal Paese, raccontando in diretta la sua partecipazione all’evento su RTL 102.5.

Come riporta www.rtl.it e la stessa cantante, sul profilo ufficiale laura pausini live rtl 1 giugnodi Facebook: “RTL 102.5 seguirà con continui collegamenti Laura Pausini che, a partire da venerdì sera ci racconterà le emozioni dell’attesa del concerto, delle prove e del live di questo grande ed unico evento internazionale. Su RTL 102.5 Very Normal People, Laura Pausini a The Sound Of Change Live e’ anche vostra!”

E allora, da stasera tutti connessi a RTL 102.5! 😉