Laura Pausini: l’1 giugno su RTL per raccontare il The Sound of Change

Il concerto tanto atteso “The Sound of Change”, che il primo giugno si terrà al Twicknam Stadium di Londra, vedrà come protagoniste star internazionali della musica: Beyonce, Madonna, Laura Pausini e Jennifer Lopez, unite sul palco, in nome della campagna benefica ideata da Gucci, per aiutare le associazioni che lavorano “per la tutela dell’Istruzione, la  Salute e la Giustizia di donne”.

Il concerto sarà trasmesso in esclusiva e in diretta su Sky Uno HD alle 19:00.

Laura Pausini, l’unica artista italiana sul palco e orgoglio della musica italiana, accorcerà le distanze dai suoi fan e dal Paese, raccontando in diretta la sua partecipazione all’evento su RTL 102.5.

Come riporta www.rtl.it e la stessa cantante, sul profilo ufficiale laura pausini live rtl 1 giugnodi Facebook: “RTL 102.5 seguirà con continui collegamenti Laura Pausini che, a partire da venerdì sera ci racconterà le emozioni dell’attesa del concerto, delle prove e del live di questo grande ed unico evento internazionale. Su RTL 102.5 Very Normal People, Laura Pausini a The Sound Of Change Live e’ anche vostra!”

E allora, da stasera tutti connessi a RTL 102.5! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *