PinkDNA

Musica & Spettacolo

Laura Pausini: in bianco e nero per promuovere il suo ritorno

Laura Pausini fa una sorpresa ai suoi fan, mostrandosi in una foto in bianco e nero e sfoggiando il suo nuovo taglio di capelli. Il completo, che indossa, è completamente bianco con due accessori, che spiccano, per il loro colore nero: il cappello e una sorta di piccolo fiocco al collo.

Il cappello le copre gli occhi, ma s’intravede un timido sorriso disteso su un volto rilassato, le mani sfiorano delicatamente il viso e, l’immagine da’ l’idea che si stia tappando le orecchie.

Molto elegante e delicata, la cantante, esibisce un fisico snello e asciutto, a solo sette mesi dalla  gravidanza. La cantante ha confessato di avere una taglia 44 e ha dichiarato che il mese di agosto è stato quello più impegnativo, in quanto si è divisa tra lo studio di registrazione e la palestra.

Per il look, Laura ha specificato di essersi ispirata all’attrice, ex modella e attivista nicaraguense Bianca Jagger, nel periodo degli anni ‘70. A noi, invece, ricorda tanto il compianto re del pop Michael Jackson, nel suo stile Black or White; può anche darsi che Laura, per questi 20 anni di carriera, abbia voluto fare un tuffo nel passato, indossando il completo della giacca con il pantalone, come fece al suo primo Sanremo nel 1993, quando vinse nella categoria Nuove Proposte con il brano “La Solitudine”.

A quel tempo, indossava un completo nero abbastanza laura pausini ritorna video albumlargo per – come diceva la stessa cantante – nascondere le sue rotondità e, adesso, con questo completo bianco abbastanza aderente, sembra quasi voler rievocare quell’immagine, ovviamente, in chiave moderna.

Laura ama stupire i suoi fan con piccole sorprese e piccoli regali e, fino al giorno del suo ritorno definitivo, siamo sicuri che ci regalerà qualche altra chicca. Lo staff di Laura ci rassicura e dispensa qualche indizio: “La sorpresa è rivedere Laura, com’è oggi…come sta per tornare… presto! Si ricomincia, piano piano…”.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*