Laura Pausini, il video di Celeste è per la figlia e le donne che sperano

Laura Pausini torna a parlare di Celeste, il suo ultimo singolo estratto dall’album Inedito. A dir la verità, più che parlare, la Pausini mostra i fatti, mettendo a disposizione l’intero video di Celeste.

Ad accaparrarsi l’esclusiva è Tgcom24, che presenta sul sito il clip in anteprima mondiale Web. Il video è stato girato da Gaetano Morbioli e si appresta a diventare un vero e proprio tormentone del mercato discografico italiano.

Riuscirà la Pausini a conquistare le vette delle classifiche con questo video? Molti sono pronti a scommettere sul si. Infatti già i fan di Laura online osannano la cantante perché, nonostante la gravidanza, ha deciso di non abbandonarli ed essere comunque presente con un nuovo video clip.

Inoltre Celeste anticipa la spceial edition dell’album, che si chiamerà Inedito Special edition (CD+DVD) e sarà disponibile nei negozi di dischi e negli store online dal 27 novembre.

Sul video di celeste, Laura Pausini laura pausini celeste figlia videoha anche voluto dire qualche parola per i fan e spiegare quale sia stato il suo stato d’animo nel girare il clip: “mi sono commossa fino alle lacrime, perchè so che questo video, un giorno, lo guarderà mia figlia e saprà che la mia voce è solo dedicata a lei“.

Celeste è quindi dichiaratamente dedicato alla figlia di Laura, ma non solo. Infatti la cantautrice spiega che questo video è dedicato anche “a tutte le donne che non smettono di sperare e che sognano con coraggio e pazienza un figlio nel loro futuro”.

E per concludere vogliamo terminare svelandovi una chicca. Il video di Celeste è stato girato in one shot, ovvero una sola volta. A rivelarlo è la stessa Pausini che spiega: “ho girato il video solo una volta. Non esistono altri ciak. L’ho registrato con l’idea di farlo per me e la mia famiglia”.

Per guardare il video vi basta cliccare qui:  Video Celeste – Laura Pausini.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *