PinkDNA

Musica & Spettacolo

Laura Pausini: i fan attendono ansiosi il suo ritorno!

Vi abbiamo annunciato ieri il grande ritorno sulle scene di Laura Pausini, la voce italiana più amata del mondo, e già oggi possiamo confermarvi che la notizia è stato accolta nel migliore dei modi da fan, che attendono ansiosi che la loro beniamina salga nuovamente sul palco!

Per festeggiare i suoi 20 anni di carriera (e che carriera! aggiungerei) l’amatissima Laura Pausini, diventata recentemente mamma della piccola Paola Carta, torna sulle scene con un nuovo tour mondiale, prodotto e organizzato da F&P Group, durante il quale la cantante percorrerà venti tappe, esibendosi con i suoi successi più importanti.

laura pausini torna live concerto 2013 figlia paolaIl World Tour 2013/2014 porterà, dunque, sul palco l’atteso Greatest Hits, la raccolta dei successi della Pausini, con l’aggiunta di duetti e brani inediti, che sarà pubblicato dall’Atlantic Warner Music a partire dal prossimo mese di novembre.

Questo nuovo è attesissimo dai fan non solo per il ritorno di Laura, ma anche per il nuovo modo in cui si terranno i concerti: location con tutti posti a sedare, allestimenti di spettacoli teatrali e altro ancora; insomma, grandi serate, che portano inevitabilmente ad una lievitazione dei prezzi dei biglietti, che varieranno dai 41,40 euro agli 81,5o.

Non sono mancate, infine, le prime lamentele per le tappe del tour, che contano in Italia solo sei date, tutte divise tra Milano e Roma.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*