close

Laura Pausini è incinta: avrà una bambina da Paolo Carta

Ecco in arrivo una lieta notizia a casa Pausini … cicogna in vista!

Una delle cantanti più amate di Italia, nonché la cantante italiana più conosciuta nel mondo, ha dichiarato di aspettare un figlio dallo storico fidanzato Paolo Carta.

laura pausini incinta“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti con tutto il mio affetto. Laura”

Questa è la dichiarazione rilasciata ieri dalla cantante, postata anche su facebook con tanto di foto che già lascia vedere un bel pancino.

Una gioia anche per i fan della trentottenne romagnola, molti dei quali però a malincuore dovranno rinunciare al concerto della loro beniamina.

Con la gravidanza è arrivato infatti anche laura pausini incinta bambina Paolo Cartalo stop al tour mondiale in programma; stop che coinvolge anche le date in Italia e la partecipazione al concerto per l’Emilia a Campovolo.

A riguardo la cantante ci tiene a precisare “Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare perché tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione così importante, organizzata per la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici.”

Per chi avesse invece già acquistato i biglietti per le date di dicembre a Roma e Milano, è previsto il rimborso.

 

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page