PinkDNA

Musica & Spettacolo

Laura Pausini annuncia il suo ritorno sul palco con la piccola Paola

Oggi la copertina di TV Sorrisi e Canzoni è dedicata alla grande figura della musica italiana, Laura Pausini – eccezionalmente, dopo mesi di assenza per la gravidanza. Appare in ottima forma, con una mano tra i capelli e un sorriso e occhi luminosi, che esprimono chiaramente la sua felicità, nell’essere diventata mamma.

La popstar, famosa in tutto il mondo, ha deciso di scrivere una lettera per la rivista, per annunciare il suo imminente ritorno sul palco, il suo Greatest Hits in uscita a Natale, e la sua grande gioia per Paola, frutto dell’amore, che la lega, da otto anni, al compagno Paolo Carta.

Dalla lettera, traspare, sin dall’inizio, la sua emozione e la sua immensa felicità nell’essere madre: “é stato un gran desiderio e il dono più grande che il Cielo mi abbia mai portato”. Come Beyoncé, con la quale il 1° giugno salirà sul palco, per l’evento di beneficenza “The Sound of Change”, allo Twickenham Stadium di Londra, con “Chime for Change”, la popstar della musica italiana ha riscoperto “il senso” del vivere, la sua femminilità e maternità. E proprio per questo, si sente in dovere di mostrare solidarietà e sensibilità, verso quelle donne che subiscono violenza e discriminazione.

Nella lettera, Laura Pausini annuncia il suo ritorno, laura pausini torna live concerto 2013 figlia paolatanto atteso dai fan, e la sua attuale preparazione per un disco, che sarà la sua “storia in musica”, e, dove afferma, ci sarà “qualche sopresa”, per festeggiare al meglio i 20 anni di carriera, che hanno avuto inizio nel 1993 a Sanremo con “La Solitudine”.

Nelle sue parole, la popstar di successo conserva la sua umiltà e ringrazia i fan, che l’hanno da sempre sostenuta: “in questi 20 anni di vita professionale, la vita che ho costruito con amore, fortuna e passione assieme a voi, che mi avete scelta, non so ancora perché, per cantare la mia vita come se fosse la vostra”.

Infine, Laura Pausini annuncia che non vede l’ora di iniziare il suo tour a Natale per portare il suo “Greatest Hits in giro per tutto il mondo”, insieme al suo immancabile compagno Paolo Carta e alla sua piccola e “celeste” Paola: “Non intendo separarmi da Paola neanche per un momento”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*