Categorie
Gossip

Laura Maggi promette uno spogliarello se il Brescia sale in serie A

Dopo i venerdì hot, il calendario sexy e la copertina di Playboy Italia, la barista di Bagnolo Mello fa una promessa: “Farò uno spogliarello al mio bar se il Brescia sale in serie A“, l’ha detto al giornale Brescia Today.

laura maggi spogliarello serie aIl Brescia Calcio che si trova a 53 punti nella classifica di serie B e quindi ha ancora molto da faticare per raggiungere il Torino che ha ben 66 punti, forse con la promessa dello spogliarello sarà incentivato ad impegnarsi di più.

Ovviamente lo spettacolo hot avverrà nel suo locale per attirare gente a consumare bevande per la gola secca dall’eccitazione.

Nell’intervista che ha rilasciato al Brescia Today, la barista si dice soddisfatta delle continue attenzioni maschili e dei lunghi viaggi che alcuni uomini fanno per vederla al lavoro. La coniglietta si è anche divertita a posare nuda per Playboy, giustificando il suo nudo con un aggettivo ormai troppo sfruttato: “artistico”.

Davanti alle telecamere Laura Maggi sembrava quasi intimidita e alle parole “mi sono spogliata nuda”, quasi si vergognava a tirar fuori il fiato. La telecamera ha poi inquadrato, ovviamente, l’abbigliamento trasparente della barista. Allora mi chiedo: come si può avere difficoltà a pronunciare “nudo” se poi l’abito parla da solo?!

Forse Laura ha ancora un pò di coscienza e sa bene che ciò che fa non è il massimo dell’eleganza per una donna, ma per i soldi spesso non si guarda in faccia nessuno.

Per chi volesse vederla, ogni venerdì al suo bar “Le Cafè” ci sono performance diverse e sexy, per accontentare i clienti provenienti da tutta Italia e dai confini.

[youtube id=”rABcadPqcXk” width=”620″ height=”360″]

Una risposta su “Laura Maggi promette uno spogliarello se il Brescia sale in serie A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *