Lady Gaga troppo grassa? Lei smentisce a suon di foto

Risale a pochi giorni fa il concerto, tenutosi ad Amsterdam, della popstar Lady Gaga, durante il quale a farsi notare non è stato solo lo spinello che la cantante ha tranquillamente fumato ed elogiato sul palco, ma anche i suoi chiletti in più.

Sarà stata colpa di un body in pelle rosso troppo stretto, dell’effetto salsicciotto delle calze a rete, delle fotocamere che non funzionavano bene … fatto sta che Gaga non è apparsa in forma come sempre; cosa di cui lei è però perfettamente consapevole.

11 sono i chili che la cantante ha ammesso di aver preso a causa del suo amore per la cucina italiana, complice del fatto che il padre possiede un ristorante dove lei può gustare quando vuole tutti i nostri piatti tipici.

“Amo mangiare la pizza e la pasta, Che ci devo fare? Mio padre, nel suo ristorante, cucina del delizioso cibo italiano e io amo mangiare. Ora mi toccherà stare alla larga dal suo locale.” Afferma tranquillamente la popstar, non mostrando malesseri e disagi per il suo aumento di peso.

“Non mi sento male con qualche chilo in più. Ma voglio essere consapevole di quello che mangio. Amo pasta e pizza. Sono una ragazza italiana di New York. E ogni volta che vado da mio padre prendo peso: è così dannatamente deliziosa la sua cucina. Ma non mi sento in colpa, nemmeno per un secondo, sto solo cercando di trovare un nuovo equilibrio.”

Ma se è così in armonia con se stessa, allora perché ha tenuto così tanto a mostrare subito delle sue foto nelle quali appare evidentemente più magra della sua ultima comparsa?

Lady Gaga ha infatti pubblicato sul suo blog, littlemonsters.com, 4 immagini in biancheria intima nelle quali mette in bella mostra il suo fisico; il tutto è accompagnato da una didascalia in cui afferma di aver lottato per anni contro i disturbi alimentari.

Attendiamo ora la sua prossima apparizione per capire quali immagini siano più veritiere. Nulla contro i chili di troppo, sia chiaro eh!!

 

 

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *