Categorie
Gossip

Lady Gaga sfoggia Chariot: la sedia a rotelle in oro 24 carati

Che Lady Gaga fosse una delle star in assoluto più stravaganti che la storia della musica abbia mai visto, questo lo avevamo capito e anche che è una delle cantanti più pagate lo sapevamo; perché, dunque, stupirsi alla notizia che Lady G si è fatta creare una sedia a rotella tutta di oro 24 carati e pelle nera?

Anche una temporanea invalidità in alcuni casi può diventare un’occasione per essere ancora più fashion e q a riguardo ne sa qualcosa Lady Germanotta.

La cantante statunitense, di origine italiane, in questo periodo è costretta ad una mobilità ridotta a causa di un’operazione all’anca che ha portato la star a cancellare le date dei concerti in programma negli States; a questo punto, però, stando alla notizia riportata dal New York Post, spunta l’idea geniale.

Lady GagaLady Gaga, infatti, ha pensato bene di commissionare una sedia a rotelle a allo stilista-artista Borochov (del lussuoso marchio Mordekai), che ha realizzato per la cantante una “carrozza” dal particolare design: ora 24 carati, pelle nera, tettuccio (sempre in pelle nera) removibile e completamente reclinabile (nel caso in cui alla Germanotta venisse improvvisamente voglia di sdraiarsi!).

L’artista Borochov ha commentato la richiesta di Gaga affermando:

“Non mi aspettavo la telefonata di Lady Gaga e non avevo mai fatto una sedia a rotelle ma mi piacciono le sfide e così ho creato quella che chiamo affettuosamente “Chariot”, una sedia adatta solo per una regina”.

Per ora il prezzo è ancora top secret!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *