Categorie
Gossip

Lady Gaga nuda per i boschi pratica il metodo Abramovic (video)

Attenzione attenzione è arrivato un nudo integrale di Lady Gaga! No… questo ormai non fa notizia. Allora: attenzione attenzione, Lady Gaga se ne va in giro a meditare nuda per i boschi e il tutto è stato ripreso in un video! Già va meglio.

La star americana più famosa al mondo, Lady Gaga, si sta preparando in ogni modo per il suo ritorno con il nuovo album Popart e a quanto pare ha chiesto anche aiuto all’artista serba Marina Abramovic. La Abramovic, che è di origine serbe ma attualmente vive a New York, ha iniziato la sua carriera tra la fine degli anni ’60 e gli anni ’70, e si autodefinisce “grandmother Lady Gaga nuda Abramovicof performance art”. Il suo lavoro, secondo quanto sostiene la stessa artista, vuole esplorare le relazioni tra artista e pubblico, i limiti del corpo e le possibilità della mente.

Ed ecco che allora Lady Germanotta si è affidata nelle sue mani e si è ritrovata ad urlare distesa a terra, a immergersi e abbracciare pezzi di ghiaccio e a girare nuda e bendata tra i boschi.

Sarà questo il vero segreto del suo carisma e del suo successo? Eccovi qui di seguito il video.

httpv://www.youtube.com/watch?v=82EVhN1Tk3U

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *