Categorie
Musica & Spettacolo

Lady Gaga contro Miley Cyrus, è guerra per il look sexy

La svolta sexy/aggressiva di Miley Cyrus, che rasenta l’eccesso,  non è piaciuta a tutti. Lady Gaga, Miss Provocazione per antonomasia, sembra infatti essere stata messa un po’ in ombra dall’ex star Disney.

Lady_gagaE così, in maniera velata e ironica, Lady Gaga tweetta una foto di qualche anno fa, con la Cyrus ancora in versione Hannah Montana, con questa didascalia: “Non lasciate i vostri bambini con Lady Gaga!”. Sembra che Lady Gaga voglia suggerire che sia stata lei l’artefice del cambiamento di Miley, allo stesso tempo però non sfugge un sotteso tono acido che potrebbe anche significare un pizzico di invidia nei confronti dell’ex stellina Disney.

Se dovesse realmente esserci un po’ di ostilità tra le due, possiamo sicuramente e facilmente ricomporre il quadro, e capire che forse l’astio c’è solo da una parte, ovvero da parte di Miss Germanotta: la sera degli Mtv Video Music Awards doveva essere il suo momento di gloria, con la presentazione di Applause, mentre l’attenzione è stata rubata dal twerking di Miley con Robin Thicke.

Subito dopo Miley ha lanciato Wrecking Ball con tanto di nudo integrale nel video diretto da Terry Richardson, amico di Gaga. In più, mentre i numeri per Miley continuano a salire (visualizzazioni e acquisti), Applause continua ad arrancare, proprio nel momento in cui Artpop, terzo album di lady Gaga, doveva sancire l’effettivo trionfo e la continuità nel successo della giovane cantante. E adesso la copertina Rolling Stone sarà tutta per una nuda (ancora una volta) Miley, come la prenderà Miss Germanotta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *