Categorie
Gossip

Lady Gaga malata? Vomita 4 volte sul palco a Barcellona

Dopo Justin Bieber, che ha vomitato nel bel mezzo della canzone Beauty and the beat, Lady Gaga non ha voluto fare da meno; e se JB ha vomitato solo una volta, Lady G ha voluto strafare vomitando ben 4 volte mentre ballava sulle note di Edge of glory.

E’ accaduto durante la tappa di Barcellona del tour Born This Way. La Germanotta, nel bel mezzo dello spettacolo, ha vomitato una prima volta; dopo aver cercato di continuare lo show, si è ritrovata nel giro di pochi minuti a vomitare altre tre volte.

Il ballerino accanto a Lady Gaga ha cercato in tutti i modi di coprire la scena, ma a nulla sono serviti i suoi tentativi; il malore è stato visto perfettamente dai fan, fan che sono sempre più preoccupati per la salute della loro beniamina.

A parte che una scena simile a lady gaga vomita barcellonaquesta è stata già vista in Romania un po’ di tempo fa, molti sono gli indizi che potrebbero portare a pensare ad una malattia della cantante.

In alcune date del tour la star è apparsa visibilmente ingrassata (o semplicemente gonfia), e durante uno degli ultimi concerti, nell’intento di aggiustare i capelli, ha svelato la presenza di una parrucca che lascia intravedere una calvizia.

Speriamo per Gaga che si tratti solo di stress o magari che il vomito sia dovuto semplicemente a una sbornia.

Una risposta su “Lady Gaga malata? Vomita 4 volte sul palco a Barcellona”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *