close

Lady Gaga: foto hot con Donatella Versace

Le stravaganze di Lady Gaga ormai non sbalordiscono più nessuno, ma se si lascia coinvolgere anche Donatella Versace un po’ stupiti rimaniamo.

Come sappiamo Lady G è stata a Milano il 2 ottobre per il Born This Way Ball Tour, mandando in subbuglio una città già bloccata in quel giorno dallo sciopero dei mezzi pubblici.

Pare abbia subito iniziato a creare malcontenti la popstar, e mi riferisco al mondo della moda. La Lady durante il concerto avrebbe ripetutamente ringraziato la stilista Donatella Versace, a discapito dell’altro stylist d’eccezione dei costumi di scena del tour della cantante, cioè Giorgio Armani, il quale tanto bene pare non l’abbia presa.

D’altronde Gaga anche dopo il concerto non ha lasciato dubbi sulla sua preferenza; basta vedere le foto scattate a Palazzo Versace.

Approfittando della presenza del celebre fotografo Terry Richardson, che sta seguendo la popstar nel suo tour per un foto reportage, Donatella e Lady Germanotta si sono lasciate andare a stravaganti scatti, alcuni dei quali anche un po’ hot. Colpisce particolarmente la foto in cui Gaga è in topless e cerca di coprire il seno (non riuscendo benissimo) con un braccio.

Insomma, ha signora Versace ha assecondato volentieri i “giochetti” della star … anche il caro Giorgio si sarebbe prestato a tutto ciò?

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page