Sembra proprio che Lady Gaga non riesca a stare più di qualche giorno senza dare nell’occhio e attirare la stampa mondiale su di lei. La sua ultima provocazione arriva sempre dal Web e riguarda alcune sue affermazioni.

Sebbene la bella Miss Germanotta avesse dichiarato, qualche tempo fa, in una chat online ai suoi fan che stava lottando per lasciare la droga fuori dalla realizzazione del suo nuovo album Artpop, dicendo: “No weed on Artpop. No.”; ecco ora arrivare una sua divertita dichiarazione in cui Gaga dice in tono giocoso che nella vasca una canna ci sta: “Weed in the bathtub though. Hahaha”.

E se tutto ciò non bastasse ecco arrivare su Twitter un messaggio, proprio nel giorno di Natale, dello stesso peso e sostanza con scritto:

I’m listening to MARIAH CAREY’s Christmas album dancing in my room with my weed Xmas sweater. All I need now is my box of wine. #bestday-ever”.

Volendo tradurlo, il messaggio lady gaga fuma erba maglione natalesuona un po’ così:

Sto ascoltando l’album di Mariah Carey di Natale, ballando in camera mia con il mio maglione d’erba di Natale. Tutto quello di cui ho bisogno ora è la mia scatola di vino. #bestday-ever“.

Insomma, tutto sta a interpretare quel “my weed Xmas sweater“, che alcuni hanno tradotto come “maglione d’erba di Natale” e altri come “la mia erba e il mio maglione di Natale”.

Certo è che in un caso o nell’altro, Gaga ha voluto giocare sulla sua non nascosta passione per l’erba e gli spinelli. Miss Germanotta avrà davvero passato il Natale a fumare erba e ballare con in sottofondo Mariah Carey?