Musica & Spettacolo

Lady Gaga fedele ad Obama, rifiuta i soldi dei repubblicani

Rifiutare un milioni di dollari di cachet è cosa che poche star si possono permettere, ma Lady Gaga che ci ha abituato a colpi di testa e scelte originali, lo ha fatto e per motivi comprensibili e condivisibili, visto che la popstar è storicamente una sostenitrici dei Democratici ed in particolare del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Infatti, Lady Gaga era stata invitata a partecipare ad un evento promosso dai Repubblicani, avversari dei democratici e sempre molto critici verso le scelte “socialiste” del Presidente Obama, ma la risposta anche davanti ad un’offerta economica cospicua, per un solo evento, è stata “no, grazie“.

Lady-Gaga compleannoLady Gaga, conferma, che oltre che una bravissima cantante, è anche una donna con degli ideali e dei valori che non tradisce. Un bel esempio in questa società dove sembra sempre, che per tutti ricchi o poveri che siano, i soldi siano tutti, Gaga ci ricorda che ci sono cose più importanti da portare avanti nella vita!

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

1 Comment

  1. Obama è un personaggio di spicco, che non va toccato: uno che finanzia la ricerca sul cervello umano è solo da incoraggiare. Leggete questo interessante articolo su Focus: http://www.focus.it/scienza/obama-e-il-piano-per-mappare-il-cervello-umano_C12.aspx

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *