PinkDNA

Gossip

Lady Gaga fa il piercing al naso e posta il video sul web

La nostra cara Lady Gaga è tornata! E non ci riferiamo ancora al suo ritorno musicale con il suo nuovo album Artpop, per il quale ci toccherà aspettare ancora qualche mese, ma ad un suo ritorno sul web.

Era un po’ di tempo che non si sentiva parlare come si deve di Lady Germanotta… la star americana, infatti, sembra abbia proprio voluto scomparire dal web per poi ricomparire magicamente in vista dell’uscita del nuovo album, Artpop, prima catturando l’attenzione con una semplice uscita in reggiseno, poi posando totalmente nuda per la rivista V Magazine.

Lady Gaga piercingI primi a notare la sua assenza, però, sono stati i follower di Twitter, che da un giorno all’altro si sono visti comparire sulla pagina della loro beniamina la scritta

“This interface has been shutdown temporarily. Please check back for updates”.

E’ così è iniziata l’attesa, che ha coinvolto ovviamente anche i fan di Instagram. Ora però Lady Germanotta ha deciso di condividere con i fan un doloroso momento, ovvero quello in cui l’esperto Steve Bennet le ha fatto il piercing al naso.

nel video postato sul web si vede Lady Gaga sdraiata, con la testa all’indietro, mentre Steve si accinge a bucarle le narici. Poi, poco dopo, la star posa insieme al suo “esecutore”.

Si starà forse preparando per gli MTV Video Music Awards del 25 agosto??

Ma eccovi il video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=60l13LjdnbQ

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*