Lady Gaga: ecco le tappe che ci separano dall’uscita di Artpop

“Artpop” di Lady Gaga sta diventando un stillicidio di notizie, immagini, nomi, titoli, e ora di note. La cara Mother of Monsters ha infatti reso noti circa 12 secondi del nuovo singolo tratto dall’album, ma non si tratta di “Venus”, titolo annunciato appena ieri, ma di “GUY (Girl Under You)”, a quanto pare prossimo brano sulla lista delle pubblicazioni di Lady Gaga, in attesa del fatidico 11 novembre, quando uscirà l’album per intero.

E non finisce qui! Anche il brano “Do what u want” è stato protagonista di una preview, o pre-listen come sarebbe più corretto dire! Infatti sono stati pubblicati on line anche 31 secondi del brano che Miss Germanotta ha realizzato con la collaborazione di R Kelly, il grande produttore e artista r&b, all’anagrafe Robert Sylvester Kelly.

Questo secondo brano uscirà ufficialmente il 21 ottobre e si va a posizionare, ancora una volta, lungo l’intricato cammino che ci aspetta e che ci condurrà alla data di uscita di “Artpop”. Questo percorso ladygagavedrà nella seconda parte del mese di ottobre e nei primi giorni di novembre un’attività febbrile da parte di Lady Gaga, lanciatasi in questa promozione così selvaggia e attentamente costruita per innalzare l’hype dei suoi fan e anche dei suoi simpatizzanti, a questo punto irrimediabilmente incuriositi dal suo ultimo lavoro.

E così, dopo che il 21 ottobre ci permetterà finalmente di ascoltare “Do what u want”, il 24 “Artpop” sarà presentato in anteprima a Berlino. Il 27 ottobre arriverà l’annunciato “Venus”, mentre i 3 novembre ci saranno gli YouTube Music Awards, dove Lady Gaga si esibirà e dove potrebbe riservare qualche altra sorpresa. Per il giorno dopo, i 4, è prevista l’uscita di un altro singolo, che forse sarà “Gipsy”.

Intanto ecco di seguito i pochi secondi di “GUY (Girl Under You)” e di “Do what u want”:

GUY

httpv://www.youtube.com/watch?v=GCI97tZBtKQ

 

Do

httpv://www.youtube.com/watch?v=uzpm1KzTYNA

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *