Categorie
Gossip

Lady Gaga e le confessioni lesbo: mi piacciono le donne!

Qualche anno fa, ha rivelato il sue debole per le donne e mercoledì sera, Lady Gaga ha voluto rivelare la ragione della sua “passione”, al talk show statunitense “Watch What Happens” di Andy Cohen. La cantante controversa ha dichiarato, pubblicamente, di essere attratta dalle donne, perché crede che le lesbiche “siano più audaci” rispetto agli uomini; ha affermato:

mi piacciono le ragazze. L’avevo detto. So che la gente pensa che che queste cose siano scioccanti, ma mi piace la passera. Dipende di chi é”, spiegando: “mi piacciono perché trovo le lesbiche molto più audaci degli uomini eterosessuali”.

Sebbene Miss Germanotta si ritenga bisessuale, non si è mai innamorata di una donna ed è fidanzata, felicemente, con Taylor Kinney, dal 2011.

La grande Lady Gaga ha, anche, parlato della sua precedente Lady Gaga nudaoccupazione, come spogliarellista, prima di diventare famosa, ritenendosi, in realtà, come una ballerina di burlesque:

ho fatto più soldi come spogliarellista che come cameriera. Non mostravo molto del mio corpo – ero una ballerina di burlesque. Dal momento che la mia famiglia è europea, per me non è stato molto strano e non ho fatto niente di tanto squallido – anche se mio padre non la pensava così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *