close

Lady Gaga contro l’uragano Sandy: dona 1 milione di dollari

Lady Gaga passa alle copertine dei magazine come la neo filantropa fra le popstar americane; del resto, eccentricità a parte, ha sempre dimostrato di avere un buon cuore.

La regina del pop (dopo Madonna ovviamente), ha deciso di devolvere 1 milione di dollari ai newyorkesi colpiti dall’uragano Sandy, la tempesta che una settimana fa ha colpito l’America e soprattutto New York.
Gaga non ha esitato a mettere la mano al portafogli per aiutare i suoi concittadini, d’altronde non poteva essere altrimenti; New York è la città in cui la cantante è nata, cresciuta, e soprattutto il luogo che le ha permesso di diventare la popstar più famosa al mondo.

“Non sarei stata la donna o l’artista che sono oggi, se non fosse per luoghi come Lower Eastside, lady gaga donazioneHarlem, il Bronx e Brooklyn“, ha affermato Lady Gaga su Twitter.

I destinatari della generosa cifra saranno, appunto, gli abitanti di Downtown, ovvero, i quartieri bassi di New York, i quali sono stati i più colpiti e dova manca ancora l’elettricità.

La Germanotta, quindi, ha deciso di dare una mano alla Croce Rossa americana, in modo da dare un ulteriore contributo ai soccorsi.

“Grazie per aver aiutato a costruire il mio spirito. Adesso sarò io ad aiutare a ricostruire il tuo”, ha affermato Gaga. I cittadini apprezzeranno di sicuro la generosa offerta della ragazza “from the block”.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page