Categorie
Gossip

Lady Gaga: con 80 milioni di dollari è la under 30 più pagata dell’anno!

Soldi, soldi, soldi. Quanti ne ad una star per arrivare a fine mese? Stando ai calcoli di Forbes, non sembrano mai abbastanza. Come ogni anno, la rivista ha stilato la classifica delle celebrità under 30 più pagate del mondo e al primo posto quest’anno campeggia Lady Gaga, che con un guadagno annuo di 80 milioni di dollari lascia tutti nella polvere.

La popstar ha scalzato dal primo posto della classifica il golden boy Justin Bieber, idolo delle teenager che dovrà stringere la cinghia, avendo guadagnato “solamente” 58 milioni di dollari. Al terzo posto invece compare la giovane e bella Taylor Swift, che anche se in Italia sembra poco nota, in patria (USA) è una vera e propria celebrità, continuando a vendere dischi ad un ritmo invidiabile; la bionda Taylor porta a casa per quest’anno appena 55 milioni.

Un inedito quarto posto quest’anno è occupato dal Lady-Gagacantautore scozzese Calvin Harris, che ha guadagnato nell’ultimo anno 46 milioni di dollari, mentre al suo seguito ci sono diverse popstar, tutte gentili donzelle, che devono fare i conti con guadagni inferiori ai 45 milioni di dollari: Rihanna, con 43 milioni di dollari, Katy Perry, con 39 milioni di dollari, Jennifer Lawrence, con 26 milioni di dollari.

Ultima donzella della classifica è l’inglese Adele che guadagna grazie alla sua ugola d’oro 25 milioni di dollari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *