PinkDNA

Musica & Spettacolo

Lady Gaga annuncia il nuovo singolo e la tracklist di Artpop

Il suo “Applause” non ha riscosso il successo sperato, anche se non si può parlare proprio di flop. In realtà la cara Lady Gaga si era abituata a cifre da capogiro, ma per il primo singolo del suo ultimo album, “Artpop”, si è dovuta scontrare con le uscite delle colleghe che, senza dubbio alcuno, si sono accalappiate quella fetta di fan indecisi (non i fedelissimi little monsters) che si sono lasciati disorientare da Katy, Britney, Miley, Rihanna e tutte le altre.

Adesso Lady Gaga è pronta a lanciare il suo prossimo singolo, del quale ha annunciato il titolo: si tratta di “Venus”, così come i suoi fan sfegatati avevano previsto via Twitter giovedì passato.

Stando alle dichiarazioni della Mother of Monsters, questo nuovo brano non è la conclusione di un percorso cominciato con “Telephone” e “Paparazzi”, ma un vero e proprio nuovo inizio,lady gaga artpop il principio di una trilogia che “inizia con Artpop”, ha dichiarato Gaga. “Ho approfondito in profondità il cuore e la mente e ho veramente fatto un disco che volessi ascoltare. Non ho pensato affatto a quello che dovevo fare”.

Così la popstar parla del suo ultimo lavoro. Dovremo aspettarci quindi qualcosa di leggermente diverso, che sia più personale e meno commerciale, più “mostruoso”? Non possiamo ancora dirlo, intanto però, per adesso, questo “Artpop” dalla nascita così misteriosa sembra davvero l’unica cosa che interessa a Lady Gaga, anche se “Born This Way” avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Intanto ecco la tracklist dell’album, pubblicata quest’oggi.

‘Aura’

‘Venus’

‘G.U.Y. (Girl Under You)’

‘Sexxx Dreams’

‘Jewels N’ Drugs’ feat. T.I., Too Short, and Twista

‘Manicure’

‘Do What U Want’ feat. R. Kelly

‘Artpop’

‘Swine’

‘Donatella’

‘Fashion!’

‘Mary Jane Holland’

‘Dope (Formerly I Wanna Be With You)’

‘Gypsy’

‘Applause’

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*