close

La velina bionda, Giulia Calcaterra, rischia il posto per foto hot

Mi sa tanto che la  neo-velina bionda di Striscia la Notizia ha già combinato qualche pasticcio. Giulia Calcaterra non ha infatti perso tempo: nemmeno ad una settimana dall’inizio del programma di Antonio Ricci, già si trova sotto i riflettori della critica.

La bella ex ginnasta ha iniziato da subito ad entrare in contrasto con la sensibilità di Striscia, programma che da anni lotta contro il maltrattamento agli animali, a causa di alcune foto del suo rottweiler legato, le quali hanno colpito la sensibilità degli animalisti.

Ma della Calcaterra c’è ancora qualcos’altro da sapere; la velina rischia ora di essere cacciata via dal programma a causa di foto hot scattate in passato e che saranno pubblicate da Oggi, rivista diretta da Umberto Brindani.

Cosa c’è di strano nelle foto hot vi starete chiedendo? Nulla … se non fosse per il fatto che Brindani faceva parte della giuria che ha scelto le veline del programma.

Sarà stata tutta una coincidenza? Fatto sta che l’autore delle famose foto calienti ha bloccato le immagini, le quali potranno essere visualizzate solo su richiesta.

Nel frattempo la rivista di Brindani si è comunque assicurata lo scoop. Le domande però sorgono spontanee: la presenza del direttore di Oggi ha influenzato la giuria nella scelta di Giulia Calcaterra a nuova velina di Striscia? Oppure si tratta solamente di un colpo basso tirato alla neo-velina?

In ogni caso le possibili sostitute non mancano di sicuro.

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page