La valigia Tatoo Carpisa al Salone del Mobile 2014

Il direttore di Carpisa Franca Sozzani, grazie all’iniziativa #travellingfrancasozzani1 lanciata lo scorso settembre, sta selezionando su Isangram le vostre foto dal tema viaggio per la realizzazione di una nuova valigia con cui visitare il mondo.

Mare, montagna, campagna, spiagge, prati, navi, aerei sono così diventati fonte d’ispirazione di un nuovo e creativo progetto che si fonda sulla collaborazione, sulla condivisione e sulle esigenze dei consumatori.

Le migliori foto da voi inviate saranno selezionate dal direttore artistico di Vogue italia e, in seguito, stampate sulle valigie Carpisa Tatoo. Lo scopo di questa “mediatica” carpisa tatoocollaborazione è quella di produrre delle valigie prodotte con materiale riciclato rivestito con le vostre pittoresche, romantiche, divertenti, sorprendenti e singolari fotografie. Tutti i vostri viaggi saranno il filo conduttore delle nuove collezioni di Carpisa e, sicuramente, faranno venire a tutti la voglia di viaggiare e visitare posti nuovi ed incantati.

Questo è dunque il nuovo progetto della famosa azienda e lo scopo è quello di presentare la “Tatoo” al Salone del Mobile 2014.

Se desiderate anche voi essere veri protagonisti allora mettetevi all’opera, scegliete le foto più belle dei vostri viaggi e condividetele utilizzando l’hashtag #travellingfrancasozzani1. Ricordate tutte le immagini devono avere una risoluzione di almeno 1.500 pixel ed essere salvate nel formato jpeg o gift.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *