PinkDNA

La top crop torna di moda: ombelico di fuori e top super corti!

Saranno ormai passati circa dieci anni dagli ultimi video nei quali Britney Spears e le Spice Girls, facevano ampio sfoggio di ombelichi iper oleati e addominali scolpiti, strizzati da seducenti top e magliettine che si fermavano proprio al punto giusto.

La top crop torna, a distanza di anni, di gran voga e i brand si stanno attrezzando per dare alla luce nuove collezioni in grado di soddisfare tutte le teeneger o chiunque possa permettersi di esibire un ventre piatto.

Se durante l’inverno ci eravamo illuse di poter coprire i rotolini di troppo con maxi pull, maglie peplum e quanti più escamotage, ora non ci resta che correre in palestra per definire nel migliore dei modi i nostri addominali, evitando così di farci cogliere impreparate e di fare una brutta figura mostrando in giro pancini poco in forma.

La nuova tendenza è stata rilanciata anche dalla Tatangelo che nel video del suo ultimo singolo mostra un look a dir poco audace, esibendo una silhouette super tonica, strizzata in una canotta bianca, annodata appena sotto il seno, che lascia intravedere il fatidico ombelico.

La moda ci invita a scoprire quella parte del corpo nascosta timidamente anche durante le cocenti giornate estive;
ancora qualche mese da dedicare al duro allenamento e, a risultati ottenuti, potremmo poi sfoggiare le pance mozzafiato, improvvisandoci pin up dei giorni nostri.

Top crop è il nome dell’ultima tendenza che vedrà gli occhi di molti ragazzi impegnati nell’ammirare gli ombelichi di altrettante giovincelle.

Exit mobile version