Categorie
Moda

La sfilata Nude di Giorgio Armani incanta Parigi (video)

Il Nude di Armani conquista Parigi. È stata infatti seguita da un grandissimo scroscio di applausi la sfilata Nude di Armani Privè, che il nostro Giorgio ha presentato nella capitale francese. E come dar torto ai presenti? Una donna raffinata, elegante, sensuale, nuda e allo stesso tempo vestita, avvolta in pizzi, tulle, merletti, trasparenze ricami e luccichii di gemme preziose, punteggiata da gioielli preziosi e voluminose piume.

Una donna colorata di un rosa carne che non fa altro che aumentare l’idea di nudità e allo stesso tempo confonderla e coprirla, aumentando lo stile, la classe, il desiderio per degli abiti da far venire l’acquolina in bocca, squisitamente unici e irripetibilmente inaccessibili.

Armani Privé ha stregato con gonne voluminose, pantaloni trasparenti, tailleur da giorno e e lunghi abiti da sera, il tutto combinando la moda e mescolando i capi, accostando corpetti strettissimi armani privé parigia gonne di mille sfumature di pizzo e condendo il tutto con gioielli di piume e gemme.

Era da tempo che non si vedeva in passerella una sfilata di questo calibro, e Armani è riuscito a strappare al pubblico esigente molti applausi, scene che nell’ingessato mondo un po’ snob della Haute Couture non si vedono quasi mai.

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=jT0cP8UJvXc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *