Categorie
Programmi TV

La scelta di Eugenio: Francesca Del Taglia consolata da Maria De Filippi

E’ finalmente andata in onda oggi una puntata del trono classico di Uomini e Donne, che ha riportato sullo schermo i nostri amatissimi tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, e le loro corteggiatrici, Francesca Del Taglia, Eleonora Mandaliti, Claudia, Gabriela e Stefania.

La puntata di oggi è stata una puntata tanto bella quanto difficile, soprattutto per Eugenio che ha dovuto fare una scelta tra Francesca e Eleonora, optando per quest’ultima!

Il bel tronista di Cremona, infatti, dopo ben due settimane in cui non ha visto nessuna delle due corteggiatrici, ha dovuto fare in studio, due esterne da 5 minuti ciascuna con Francesca e Eleonora, per poi sceglierne solo una per l’esterna vera, di mezz’ora!

Eugenio sceglieLa scelta di Eugenio è stata Eleonora ed è difficile non pensare che questa prima scelta preannunci quella che sarà veramente la scelta finale di Colombo. La reazione di Francesca, in virtù di ciò è stata, infatti, molto comprensibile; la corteggiatrice fiorentina, dopo un primo momento di rabbia mixata ad una simpatia nevrotica espressa alla coppietta felice, è scoppiata in lacrime abbandonando lo studio.

Maria De Filippi a questo punto, interrompendo la parte di puntata dedicata a Claudia e Andrea, ha chiesto di far rientrare Francesca e ha iniziato a rassicurarla, spiegandole che questa è solo la scelta di un’esterna, che tra l’altro è l’esterna meno intima che ci possa essere tra due persone.

A dire la sua è anche Karina Cascella, che è convinta che Eugenio abbia scelto Eleonora per l’esterna solo per darle una sorta di contentino, visto che alla fine sceglierà Francesca.

Voi, a questo punto, chi credete sceglierà Eugenio?

7 risposte su “La scelta di Eugenio: Francesca Del Taglia consolata da Maria De Filippi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *