Categorie
Gossip

Kate Moss nuda su Playboy per festeggiare i suoi 40 anni

È confermato! Kate Moss poserà nuda per Playboy per festeggiare i suoi 40 anni e il 60o anniversario della rivista. È riportato sui tabloid inglesi che la top model mostrerà il suo corpo sensuale sul primo numero del 2014. Il direttore editoriale di Playboy, Jimmy Jellinek, ha dichiarato al Los Angeles Times, che Kate Moss è perfetta per la copertina di Playboy; ha spiegato:

è un enorme marchio globale. Abbiamo bisogno di un’icona globale per celebrarlo. Si sta parlando del volto di Burberry, la più grande top model nel mondo sulla copertina di Playboy. Lei è la partner perfetta per lanciare i nostri prossimi 60 anni….abbiamo avuto Marylin Monroe sulla copertina di Playboy 60 anni fa ed ora abbiamo Kate Moss!”.

Il fondatore di Playboy, Hugh Hefner, ha aggiunto: “Lei è una celebrità e un’icona in tutto il mondo. È sensuale e una modella di alto livello”.

È stato riportato che la top model abbia già posato per il servizio, kate moss intervista si raccontadavanti ai fotografi Marcus Pigott e Mert Atlas, famosi per aver lavorato con celebrità del calibro di Lady Gaga, Jennifer Lopez e Madonna.

I fan di Kate Moss non vedranno l’ora di vederla nel classico costume da coniglietta di Playboy: orecchie di velluto da coniglio, polsini francesi, calze di seta e l’immancabile sorriso complice e seducente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *