Categorie
Gossip

La principessa Kate Middleton pericolosamente sotto peso?

La principessa Kate come ormai tutto il mondo ha imparato a chiamare Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, secondo alcune foto che la ritraggono nelle sue ultime uscite pubbliche sarebbe pericolosamente sotto peso, forse a causa dello stress mediatico attorno alla sua gravidanza. Infatti, non c’è dubbio che Kate sia ormai la mamma più osservata e famosa del Mondo, e che nel Regno Unito ogni sua azione sia sotto la lente di ingrandimento di tabloid e riviste di gossip.

A dare la notizia di un possibile eccessivo dimagrimento, cui alcuni medici della Corte Britannica, avrebbero cercato di mettere rimedio con una dieta ad hoc, per la principessa e il piccolo che porta in grembo, di circa 3.000 calorie al giorno, tante per una persona normale, ma evidentemente non per il metabolismo di una principessa incinta. Così, questa notizia circola ormai da qualche giorno, da quando cioè è finita sulla copertina del Magazine made in USA: Star.

Così mentre il Principe William si distingue in alcune missioni pericolose nel suo ruolo di pilota della Royal Air Force, a casa la bella Kate cerca di restare in forma per portare avanti al gravidanza al meglio. Noi siamo tutte con la principessa! Forza Kate ed in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *