Anche La Pina ha detto si: il tutto è successo domenica scorsa e a rivelarlo al mondo intero è la stessa DJ via Facebook. E’ proprio il social network per eccellenza a fare da ciambellano di corte e ad annunciare al popolo del Web che una delle regine della radio made in Italy ha deciso di convolare a giuste nozze con il suo Emiliano Pepe.

Lo avreste mai detto? Probabilmente no, così come chi vi scrive… eppure anche la Pina ha deciso di sposarsi e indossare l’abito bianco. Certo di acqua sotto i ponti ne è passata, da quando la giovane rapper di “Ce n’è” cantava insieme agli O.T.R.. Ora La Pina è una DJ affermata e presentatrice televisiva: una donna in carriera che ha deciso comunque di giurare eterna fedeltà all’uomo che la accompagna ormai da un po’: Emiliano Pepe.

Per chi non conoscesse Emiliano Pepe, vi diciamo che il signor Pepe è un cantante e produttore discografico, di un certo fascino potremmo aggiungere 😉

Inutile dilungarsi: ecco di seguito alcune delle foto del matrimonio di La Pina ed Emiliano Pepe. Non resta che terminare con gli auguri agli sposi… e speriamo che sia femmina!