Categorie
Moda

La New Era ingaggia Jeremy Scott: capsule collection in edizione limitata!

Una collezione unica e rara di basket hats super cool, quella pensata da Jeremy Scott. I cappellini con visiera rigida, accessorio distintivo dei rapper e dei giocatori di basket, convergono tutto il loro glam, in una linea in edizione limitata davvero esclusiva. La New Era, contempla sei diversi modelli di hats, disponibili in tutti gli store specializzati nel settore.

I pattern sono insoliti: fantasie animalier, tessuti martellati in vernice lucida, pelle lavorata in simil pelle di rettile e struzzo e decori barocchi in gold per i più raffinati. La New Era è uno dei brand più famosi al mondo per i cappelli che mette in commercio. Ormai diventati un must tra i giovani, sono accessori che danno un tocco di stile in più a chi non vuole passare inosservato.

Un modello particolare dato dalla visiera robusta e rigida che decora un berretto realizzato con materiali di alta qualità.

Per l’occasione, la casa di produzione, ha ingaggiato New Era ingaggia Jeremy Scott capsule collectionlo stilista Jeremy Scott, il quale ha adoperato tutta la sua creatività nella realizzazione di una capsule collection davvero straordinaria.

Ogni modello realizzato richiama, infatti, i temi degli abiti primavera-estate 2013 ispirati al Medio Oriente; linea di indumenti che ha visto sfilare in passerella modelle col capo coperto dai favolosi hats.

Una straordinaria collaborazione che ha dato vita ad una linea eclettica e variegata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *