close

La Marcuzzi lascia Facchinetti perché omosessuale? Su Facebook la verità

E’ una delle coppie scoppiata nel 2012, quella formata dalla presentatrice Alessia Marcuzzi e dal figlio d’arte Francesco Facchinetti. I due, che negli ultimi anni hanno fatto coppia fissa, dando anche alla luce una bambina di nome Mia, hanno, di comune accordo, messo fine alla loro relazione.

Dal momento in cui la notizia è stata resa pubblica dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini (amico della Marcuzzi), è partita la caccia ai motivi che hanno portato la coppia alla rottura, e secondo voi le riviste si possono accontentare di una semplice separazione dovuta a delle “banalissime” motivazioni? Certo che no, ci vuole lo scoop.

Lo scoop è arrivato dal settimanale Di Tutto, secondo il quale la storia d’amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi è finita a causa di una “crisi d’identità” di Dj Francesco.

di tutto marcuzzi facchinettiL’insinuazione non poteva di certo passare inosservata… e non lo è passata nemmeno agli occhi dello stesso Facchinetti, che ha ben pensato di riprenderla sul suo profilo Facebook per dire la sua.

“Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale . Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente” ha scritto Dj Francesco, aggiungendo che è stato difficilissimo confessare questa cosa alla donna che ha amato e per cui ha fatto tante follie, e conclude: “Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: “Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio”. Qua tutta la verità smascherata da DiTuTTo”.

Ha dunque deciso di prendere il tutto con ironia Francesco, che, però alla fine del suo post ci tiene a scusarsi con tutti i suoi amici omosessuali, in quanto ogni vola sono costretti ad assistere allo sminuimento del loro orientamento sessuale.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page