Categorie
Programmi TV

La Marchesa di Pechino Express opinionista a Quelli che il calcio

C’avremmo scommesso che il personaggio di questa edizione di Pechino Express, la marchesa Daniela del Secco d’Aragona non sarebbe finita presto nel dimenticatoio. Così eccola come opinionista fisso a Quelli che il calcio con Nicola Savino non mancheranno di certo provocazioni e risate.

Gregory_Marchesa_Pechino_ExpressLa Marchesa con il suo fare da nobile e popolana al contempo, ha saputo come si suol dire bucare lo schermo e allora Raidue non poteva certo permettersi di perderla così presto. Ecco allora che riapparirà come ospite fisso ed opinionista a Quelli che il calcio, che diventa come in passato con Simona Ventura contenitore domenicale a 360° farcito di ospiti più o meno VIP provenienti dai reality di casa. Di sicuro, non passerà inosservata diventando icona di una TV, che alla domenica pomeriggio ormai ci ha abituato davvero a tutto.

E quasi certamente al suo fianco rivedremo il fidato maggiordomo Gregory, che aveva approfittato del rientro dalla Cambogia per “sparire”, a quanto pare per una visita lampo nel suo Paese lo Sri Lanka. Vedremo se la coppia televisiva verrà riformata e se anche il maggiordomo avrà un ruolo in questa nuova saga TV derivata dal successo del personaggio della Marchesa in Pechino Express.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *