C’avremmo scommesso che il personaggio di questa edizione di Pechino Express, la marchesa Daniela del Secco d’Aragona non sarebbe finita presto nel dimenticatoio. Così eccola come opinionista fisso a Quelli che il calcio con Nicola Savino non mancheranno di certo provocazioni e risate.

Gregory_Marchesa_Pechino_ExpressLa Marchesa con il suo fare da nobile e popolana al contempo, ha saputo come si suol dire bucare lo schermo e allora Raidue non poteva certo permettersi di perderla così presto. Ecco allora che riapparirà come ospite fisso ed opinionista a Quelli che il calcio, che diventa come in passato con Simona Ventura contenitore domenicale a 360° farcito di ospiti più o meno VIP provenienti dai reality di casa. Di sicuro, non passerà inosservata diventando icona di una TV, che alla domenica pomeriggio ormai ci ha abituato davvero a tutto.

E quasi certamente al suo fianco rivedremo il fidato maggiordomo Gregory, che aveva approfittato del rientro dalla Cambogia per “sparire”, a quanto pare per una visita lampo nel suo Paese lo Sri Lanka. Vedremo se la coppia televisiva verrà riformata e se anche il maggiordomo avrà un ruolo in questa nuova saga TV derivata dal successo del personaggio della Marchesa in Pechino Express.