close

La Ferilli accusa Francesco Testi di omosessualità? Lui dimostra la loro relazione!

E’ guerra aperta tra l’attrice romana Sabrina Ferilli e l’attore, nonché ex concorrente del Grande Fratello, Francesco Testi.

L’intera vicenda ha avuto inizio nello scorso giugno, quando i due attori sono stati fotografati in atteggiamenti intimi sul set di Baciamo le mani, fiction di Mediaset, in cui entrambi hanno recitato.

Le immagini hanno ovviamente scatenato subito il gossip, che ha subito attribuito ai due una relazione. Nulla di così strano fin qui … un’attrazione come un’altra, nata tra due “belli” della tv su un set televisivo; se non fosse però che la Ferilli è sentimentalmente legata, da circa 6 anni, all’ex direttore Rai Flavio Cattaneo.

“Giustamente” l’attrice romana ha quindi provveduto a smentire prontamente il tutto, ma nel farlo ha usato metodi che al bel Francesco non sono proprio andati giù: a quale uomo piacerebbe infatti essere ingiustamente “accusati” di omosessualità? E’ proprio questo che Sabrina ha lasciato intendere, alludendo ad un rapporto tra Testi e il produttore della fiction Alberto Tarallo.

Ecco che allora Francesco decide di querelare la Ferilli, allegando, oltre agli articoli di giornale che riportavano le affermazioni dell’attrice, anche un centinaio di sms amorosi/hot che attestano la loro relazione.

C’è naturalmente il massimo riserbo sul fascicolo in questione, ma, come da sempre si sa, qualcosa trapela comunque! E ad uscire allo scoperto sono state frasi come “averti al mio fianco è stupendo” e messaggi dove compare anche sei volte la parola “amore”.

Ora bisogna solo vedere se, attestata una relazione tra i due, sono considerate diffamazione le dichiarazioni rilasciate da Sabrina. Non sarà di certo, in ogni, caso contento Cattaneo.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page