La cosentina Naomi Mele nella scuola di Amici 13

Dopo tanta attesa ecco ritornare sulla rete Mediaset il programma “Amici di Maria De Filippi” che permette a molti giovani di mettere in mostra il proprio talento artistico nel campo della danza e del canto. Tutti fremono e attendono con ansia la puntata di domani delle 14,10  in cui verrà formata la classe di Amici 2013.

In realtà, grazie alle anticipazioni di tutti i fan che ogni anno aprono nuove pagine Facebook, sono già diventati noti i nomi e i volti dei nuovi allievi della scuola più amata dal pubblico. Tra i ballerini c’è la giovanissima e calabrese Naomi Mele, una 18enne bellissima ed esplosiva che ha frequentato a Cosenza, sua città natale, prima la scuola di danza di Isabella Sisca e poi il Balletto di Calabria.

Naomi ha frequentato il Liceo Scientifico Fermi e nella sua scheda di presentazione si legge: “Balla da 12 anni, ha un carattere duro ma dietro si nasconde sensibilità e naomi meledolcezza… ma si definisce anche molto cocciuta. Odia l’ipocrisia. La sua debolezza? Essere troppo buona. E’ molto legata alla sua famiglia e la passione per la danza le è stata trasmessa dalla mamma. E’ sportiva, ha praticato lo sci e il pattinaggio. La danza per lei è il modo migliore per esprimere il suo stato d’animo.

Dopo la notizia della sua ammissione la sua pagina facebook è stata presa letteralmente d’assalto, messaggi di auguri ed in bocca al lupo arrivano dagli amici di sempre che l’hanno supportata durante tutto il percorso artistico, messaggi e foto dolci vengono postati dalla sorella Federica a cui Naomi è molto legata, nuove amicizie da accettare inviate dalle fan che in poco tempo si sono già affezionate a lei ed è già attiva una fanpage che permette di seguire la nuova allieva di Amici 13.

Non resta dunque che augurarle un grande in bocca al lupo e una lunga permanenza nella scuola più chiacchierata.

 

 

 

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *