PinkDNA

Serie TV

La Cortigiana Terza Parte: stasera in onda la puntata finale

Purtroppo e per fortuna, l’attesissimo momento finalmente è arrivato: tutti i fan di La Cortigiana, questa sera potranno vedere la Terza Parte dell’amatissima mini fiction incentrata sulla vita di Marie, che però, ahimè, sarà anche l’ultima.

Dopo una settimana di stop, dovuta alla messa in onda del concerto di Gianni Morandi dall’Arena di Verona, questa sera torna La Cortigianal’appuntamento con La Cortigiana, la mini fiction mandata in onda in questo periodo da Mediaset e che ha già riscosso un enorme successo in tutto il mondo; successo confermato anche in Italia.

Nella Terza Parte, in onda stasera su Canale 5 alle 21:10, vedremo l’epilogo della tormentata storia di Marie, alle prese con la ricerca di suo marito, dato per morto. La donna, però, non si rassegna a questa verità e continua ad indagare per coprire cosa è accaduto.

Intanto, Hulda  vuole ingannare il Re per diventare Regina madre e ci riesce, prendendo il bambino avuto da Marie e facendogli credere di aver avuto un figlio da lui. Sigismundo cadrà nel tranello e concederà a suo figlio la corona, dando così alla von Herrenheim il ruolo a cui aspirava.

Sarà proprio la cortigiana ad avere un ruolo fondamentale in tutto ciò, anche per la dichiarazione di guerra contro i Tartari.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*