Categorie
Programmi TV

La Cortigiana anticipazioni seconda puntata (1 ottobre): Michel parte

E’ andata in onda ieri sera su canale 5 la prima puntata di La Cortigiana, la nuova fiction di Mediset che in sole tre puntate ci racconterà la triste e scandalosa storia di Marie, una donna costretta, per forze maggiori, a prostituirsi. La miniserie aveva già riscosso un enorme successo in tutta Europa, riscontrando, oltre alla critiche, un alto gradimento nel pubblico; tale successo è stato confermato anche in Italia, dove la prima parte a registrato uno share del 20,87%, con 3milioni e 987mila spettatori.

La CortigianaDopo aver visto l’episodio andato in onda ieri sera, prese dall’entusiasmo e dalla curiosità, nell’attesa della seconda parte della mini fiction, che andrà in onda martedì 1 ottobre, ecco le anticipazioni dell’episodio.

Ruppertus, che è riuscito a sfuggire all’incendio, ricopre ora il ruolo di Grande Inquisitore Papale, sotto il nome di Janus Suppertur ed è ancora ossessionato da Marie, la donna sposata di cui è follemente “innamorato”. Marie, intanto, vive la sua vita serena accanto a suo marito Michel e sua figlia Trudi, ma una chiamata turberà la serenità familiare: Michel viene convocato dall’Imperatore per la guerra.

Sigismondo ha, infatti, dichiarato guerra agli Hussiti e Michel dovrà unirsi alla sua armata. Un pericolo, però, incombe dietro l’angolo: a guidare le forze del re è Falco Von Hittenheim, un cavaliere che è stato comprato da Ruppertus affinché in battaglia uccida Michel.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *