Categorie
Moda

La camicia bianca e i mille modi di indossarla!

Chi di noi non possiede nell’armadio almeno una camicia bianca! Con i volant, coi bottoncini colorati con le cuciture ad effetto, col colletto impreziosito da dettagli in borchie o in pietre, a maniche lunghe, a mezze maniche o smanicata. La camicia bianca è un capo d’abbigliamento risolutivo e declinabile per tantissime occasioni, grazie alla facile vestibilità, vi donerà uno stile impeccabile.

A seconda delle occasioni potrete indossarla in modo diverso: semplice per il lavoro; con dettagli originali per le uscite, oppure infilata nella gonna, nei pantaloni o negli shorts per un look originale e personalizzato.

Adatta ad ogni esigenza la camicia bianca è da camicie bianchesempre un indumento cult  nel guardaroba femminile; sarete seducenti ed elegante indossando un capo d’abbigliamento semplicissimo.

Se volete osare con un outfit particolare, potrete rubare la camicia al vostro lui ed indossarla come miniabito o, per un look più sportivo, potrete portarla sbottonata o annodata sotto l’ombelico, lasciando intravedere il top che indossate sotto; chic, sportive o casual, molteplici outfit da realizzare con un unico capo d’abbigliamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *