Kate Middleton e il principe William si sono incontrati prima di diventare studenti della St.Andrews University, secondo il biografo reale Katie Nicholl. La scrittrice ha scoperto che la famosa coppia si era conosciuta, tramite amici, prima di iscriversi all’università scozzese, come scrive sul suo libro “Kate: The Future Queen”.

In un’intervista con la conduttrice televisiva statunitense Katie Couri, la scrittrice ha rivelato che ex compagni di college di Kate le hanno riferito la verità, sul principio della storia d’amore reale.

Ha affermato: “è stato davvero stupendo per me. Stavo parlando con alcuni dei suoi compagni del Marlborough College, l’istituto che lei ha frequentato prima del St Andrews, e mi hanno detto: ‘Uh uh, lei non l’ha conosciuto al St Andrews. l’ha incontrato prima … grazie a qualche amico, che conosceva sia il principe William che il principe Harry”.

Katie Nicholl ha riferito che tale scoperta ha cambiato il suo approccio alla scrittura del suo libro, dal momento che è stata una prova ulteriore della decisione di Kate Middleton di iscriversi al St.Andrews, invece di seguire la sua scelta iniziale dell’Università di Edimburgo, dove ottenne un posto nel 2000.

Ebbene si! Sembrerebbe che Kate Middleton kate middleton principe williamabbia scelto, intenzionalmente, di rimandare l’immatricolazione e di studiare nella stessa università, dove il principe William aveva annunciato di andare. La Duchessa ha iniziato i corsi di storia dell’arte nel 2001, stesso anno in cui s’iscrisse il principe William, per seguire un corso di laurea congiunto in storia dell’arte e geografia. Come il mondo sa, i due sono poi diventati amici, compagni di stanza e il fidanzamento è stato confermato nel 2004.