Kristen Stewart vuole un figlio da Robert Pattinson

In pieno periodo di esultanza per i successi al botteghino di Breaking Dawn Parte II, Kristen Stewart lancia una vera e propria bomba mediatica: vuole diventare madre e avere un figlio da Robert Pattinson.

La notizia è venuta fuori durante un’intervista al Daily Mirror in cui la Stewart ha confessato di desiderare un figlio, specificando che vorrebbe che avesse il corpo di Hrithik Roshan (attore di Bollywood) e gli occhi di Rob. Dal canto suo Pattinson sembra non creare troppi problemi all’idea, a patto che ovviamente lei gli rimanga fedele, senza altre scappatelle.

Sembra che questo istinto materno sia maturato proprio sul set dell’ultimo Twilight in cui Bella è diventata una madre premurosa e possessiva. E la cosa sembra addirittura rispecchiarsi nella recitazione di Kristen, convincente come non mai in questo capitolo conclusivo della saga.

La notizia però non è nuova per i due interessati e specialmente per Pattinson che dapprima sembrava restio, ed ora invece ha accettato l’idea.

Secondo una fonte vicina alla coppia, Kristen Stewart figlio Robert PattinsonRobert avrebbe cambiato idea proprio questa settimana, quando parlando del loro futuro insieme e della possibilità di avere un figlio, l’attore ha confessato di essere d’accordo a patto che lei, come detto, le rimanga fedele.

La stessa fonte racconta anche che alla notizia la Stewart ha pianto di gioia per avere un’altra possibilità con Pattinson, dopo il suo tradimento con Rupert Sanders. Sembra quindi che l’eterno amore di Bella ed Edward sia destinato a superare i pettegolezzi e il franchise di Twilight, ma staremo a vedere quanto questa relazione criticata e chiacchierata possa ancora andare avanti sotto riflettori così luminosi.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *