Categorie
Gossip

Kristen Stewart si reinventa scrittrice. Porterà Robert Pattinson nei suoi libri?

Sappiamo da tempo che alla coppia Robsten piacciono i libri, ma di una vena d’autore non ci aveva mai parlato nessuno.

Kristen Stewart pare sia già al lavoro per il suo primo romanzo: «Kristen ha cominciato scrivendo racconti. Mentre faceva le riprese stava lavorando al suo primo romanzo e l’ha quasi finito. Vuole disperatamente diventare una scrittrice».

Kristen Stewart scrittrice libro Robert PattinsonE’ vero che la madre di Kristen è pur sempre una sceneggiatrice, ma da qui a vendere libri con il proprio nome c’è n’è di strada da fare. Nonostante la ricerca di una casa editrice per la pubblicazione non abbia ancora avuto successo, Kristen continua a scrivere tra un red carpet e l’altro. Dopo la premiazione ai Kid’s Choice Awards, dove ha vinto il premio di miglior attrice, la Stewart si è ritirata come sempre a vita privata e probabilmente ha continuato a scrivere il suo romanzo.

Effettivamente, noi fans, non capivamo come mai tutta questa privacy e tutto quest’odio per i party. Avendo scoperto il suo rapporto con la penna, capiamo diversi atteggiamenti di chiusura e riservatezza che la rendono quasi una persona timida. Probabilmente è solo voglia di evadere da ciò che la circonda e buttarsi nella fantasia delle sue storie.

Non è ancora chiaro quale sia il suo genere preferito, tutti parlano di romanzi in generale, ma potrebbe sorprenderci con un giallo o un fantasy. Di sicuro i personaggi da lei interpretati in “Biancaneve e il cacciatore”, “On the road” e la saga dei vampiri, hanno tutte le caratteristiche per ispirare generi letterari fiabeschi e romantici.

2 risposte su “Kristen Stewart si reinventa scrittrice. Porterà Robert Pattinson nei suoi libri?”

ciao a tutti…mi chiamo cristina ventura ed ho scritto un libro inspirato alla storia d amore di kris e rob si intitola Le pagine della vita si trova su libreriauniversitaria.it feltrinelli .it leggetelo vi prego..vi emozionerà bacioni a tuttiiiiiiiiiii i fan della coppia e della saga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *