close

Kristen Stewart per Breaking Dawn 2: trasparenze più che sexy!

Ma come si è vestita Kristen Stewart? La sexy attrice, diventata famosa grazie alla Saga di Twilight, ha sfoggiato degli abiti davvero osè per la presentazione delle prime del capitolo finale di Breaking Dawn. Chi segue il mondo dello spettacolo è abituato alle stravaganze delle dive, ma queste, ogni tanto calcano un po’ la mano.

Kristen, infatti, è apparsa alla prime di Londra e di Los Angeles con due abiti che hanno fatto parlare tantissimo per l’eccessiva trasparenza e le scollature un po’ troppo pronunciate.

In occasione della prima mondiale di Breaking Dawn 2 di Los Angeles, la Stewart ha indossato un abito semi trasparente in pizzo, color carne, il quale lasciava intravedere praticamente tutto! Anche il mutandone stile Bridget Jones che ha indossato per coprire le grazie (almeno quelle).

Kristen Stewart trasparenzeCommenti critici a parte, il vestito di Los Angeles è stato un vero tocco di stile. Le linee del bustino evidenziavano perfettamente la vita perfetta di Kristen e la trasparenza della lunga gonna ha dato il giusto risalto alle sue gambe.

Non direi lo stesso per la scelta della Premiere di Londra, dove la Stewart ha deciso di esibire un “jump suit” (vestito con pantaloni intero) di pizzo nero, che in confronto all’abito di Los Angeles era di gran lunga più trasparente.

Questa volta l’effetto “vedo non vedo” è stato molto più spudorato, e la scelta del pantalone al posto della gonna è un chiaro segno del forte carattere di Kristen. D’altronde se una donna è ben vestita si nota impeccabilmete il suo carattere.

 

 

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page