close

Kristen Stewart notte da Oscar, dopo giorni da incubo con Robert Pattinson

Tutti sanno che Robert Pattinson è ancora in Australia per girare le ultime scene del suo nuovo film, che presto vedremo nelle sale, così il fatto che Kristen Stewart abbia partecipato da sola alla Notte degli Oscar, non era una cosa inaspettata e insolita. Ma quanto accaduto, invece, getta l’ennesimo cono d’ombra sullo stato del rapporto tra le due star della saga di Twilight.

kristen-stewart_OscarKristen è apparsa sul tappeto rosso di Los Angeles claudicante, con tanto di stampelle. Ed oltre al suo consueto fascino etereo era impossibile non notare l’aria triste del suo volto, lo sguardo basso e gli occhi molto abbattuti, quasi lucidi in alcune fasi, anche quando è salita sul palco per annunciare il vincitore dell’Oscar per la migliore scenografia. Insomma, sembra proprio che non fosse in piena forma e non solo per il dolore fisico, ma per qualcosa di più.

Non si sa se sia solo la lontananza dal suo amato Robert Pattinson, certo è che qualcosa tra i due non va. Vedremo tra pochi giorni, quando termineranno le riprese in Australia, se tra i due tornerà il sereno o se questa storia d’amore, seguitissima, sarà giunta al capolinea, dopo tradimenti, alti e bassi e tanti tanti litigi.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page