PinkDNA

Gossip

Kristen Stewart ignorata da Robert Pattinson e Riley Rough

Mentre una coppia di vampiri è ancora al centro del gossip, ovvero quella che era formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev, l’Edward Cullen e la Bella Swan di Twilight, ovvero Robert Pattinson e Kristen Stewart, ultimamente sono caduti un po’ nell’ombra. Ma eccoci di nuovo qui con delle news che riguardano l’ex coppia.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della presunta nuova fiamma di Robert Pattinson, che sarebbe Riley Rough, la quale non solo è la nipote di Elvis Presley, ma è anche una cara amica di Kristen Stewart. A quanto pare l’attrice di Twilight, però, non avrebbe preso epr nulla bene questa frequentazione, iniziando ad assillare entrambi di telefonate, ma senza ricevere risposta.

robert-pattinson-kristen-stewartA rivelare l’indiscrezione è l’edizione inglese della rivista Grazia, secondo la quale Kristen avrebbe reagito malissimo nel sapere il suo ex fidanzato in compagnia della sua amica Riley e presa dalla rabbia avrebbe iniziato a telefonare ad entrambi in cerca di spiegazioni e conferme. Dall’altro lato, però, non solo Robert e la Rough starebbero continuando a frequentarsi tranquillamente, ma starebbero ignorando totalmente la Stewart.

D’altro canto, come dare torto a Kris? Una cosa e rassegnarsi a non avere più nessuna speranza con Rob, un’altra e saperlo già felice nelle braccia di un’altra donna, che tra l’altro è ( o a questo punto dobbiamo dire era?) una delle sue più care amiche.

Comunque noi prendiamo la notizia con le pinze e attendiamo conferme!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*