Ha dimostrato di essere disinvolta, nelle scene di nudo del film “On The Road” – ed ora Kristen Stewart manifesta nuovamente la sua naturalezzaL’attrice appare, visibilmente, in topless, nel nuovo spot per il profumo Balenciaga. La 23enne si è spogliata, per promuovere la fragranza Florabotanica, ma non rivela molto del suo torso nudo, posando di spalle verso la fotocamera.

La foto è in bianco e in nero, ma la bianca schiena di Kristen è coperta da fiori colorati su una vite, che avvolge le sue spalle. La star di Twilight sfoggia un elegante chignon, un trucco effetto fumo sugli occhi e un leggero gloss sulle labbra.

La bella attrice è il volto della fragranza Balenciaga dall’inizio del 2012; in quell’anno, Kristen ha dichiarato al “Women’s Wear Daily” di sentirsi “fortunata” nel fare parte di Florabotanica, Kristen-Stewart-infortunio-set-Breaking-Dawn-parte-2aggiungendo: “c’è qualcosa di naturale in esso. È molto vivo. Non sono mai stata quella che prendeva il profumo dalla madre e cercava di essere sexy. Uscivo con i miei fratelli e facevo esattamente il contrario”. Ma ora, l’attrice manifesta tutta la sua femminilità!

Attualmente, Kristen Stewart si trova a Berlino per le riprese del film “Sils Maria”.