close

Kristen Stewart è incinta! E’ di Robert Pattinson?

Sembra che la storia romantica di Edward e Bella stia per diventare realtà. Secondo la rivista americana OK! Magazine, Kristen Stewart sarebbe in dolce attesa. Quindi, sorge spontaneo chiedersi se il bambino sia di Robert Pattinson oppure di Rupert Sanders, visto il flirt estivo.

Kristen però, ha sempre dichiarato che con il regista di “Biancaneve e il cacciatore” non c’è mai stato nessun rapporto. Tradimenti e pettegolezzi a parte, pare che Kristen Stewart e Robert Pattinson stiano progettando seriamente, di metter su famiglia!

Secondo alcune riviste americane, in seguito al tradimento, Kristen ha capito quanto importante sia il suo Rob, e sta cercando di convincerlo in tutti i modi possibili ed immaginabili a sposarla.

Stando ad alcune indiscrezioni, Kristen è stata chiara nel dichiarare di desiderare un figlio da Robert. Il dolce e misericordioso Pattinson, però, non cede alle richieste frettolose di Kris (anche perché passerebbe come lo sciocco di Hollywood).

robert-pattinson-kristen-stewart1Rob giustamente, vuole essere sicuro dei sentimenti della sua Bella, prima di prendere una decisione importante come il matrimonio, o addirittura quella di avere un figlio.

A pensare che nei mesi “pre- tradimento”, era proprio Pattinson a voler mettere su famiglia con la Stewart.

Gli avvenimenti dell’estate, però, hanno sconvolto i piani dell’attore inglese il quale non riesce ancora a fidarsi pienamente della sua compagna, ma Kristen è sulla buona strada.

Avrete notato come la timida Bella, si sia trasformata in una sexy diva negli ultimi mesi, sfoggiando abiti con scollature mozzafiato? Sarà un modo per convincere Robert a diventare il padre dei suoi figli?

Alcune fonti vicino alla coppia hanno rivelato che i due parlano già dell’educazione del loro futuro bimbo, il quale crescerà in Europa, lontano da Hollywood e dai suoi riflettori. Pattinson, inoltre, vuole che i suoi figli ricevano la sua stessa educazione, ovvero, prettamente british! Kristen dal canto suo spera dolo di avere un bimbo, visto che è sempre stata un maschiaccio e non saprebbe proprio come fare a tirar su una femminuccia.

Le premesse che arrivano dagli States, quindi, lasciano credere in una prossima gravidanza della Stewart. Gravidanza che ovviamente ci sarà solo ed esclusivamente dopo che i due si saranno sposati.

Pattinson proprio come Edward della Saga di Twilight, ci tiene a seguire le tradizioni… Il ché significa che ben presto ci saranno delle nozze da festeggiare per Kris e Rob. Noi intanto continueremo a tenere d’occhio la coppia del momento. Ma voi cosa ne pensate sul loro possibile matrimonio? Robert può ancora fidarsi di Kristen?

Tag:, , ,

Show 2 Comments

2 Comments

Partecipa alla discussione

Story Page